Favole | Francesco Renga | Supertesti.it







Testo Favole

SaiQuanto mi piaccionoI vizi dell‘esistenzaQuando non c‘è piùNiente da perdere,Consolano la mia speranzaCerto cheNon sarà facileConfondere le mie paureQuando non c‘è più niente da prendereSi affacciano dal cuoreMa ora sono stanco...Stanco anche di teCome posso stare qui seduto e divertire,Mentre so perfettamenteCome andrà a finire?...Ma tu credi che sia facile per me Bere e raccontarti favole?Credimi,Non sono un angeloNé vittimaDel casoAmami se ti fa comodoFammi impazzireSe puoiIl vino mi assomigliaSi fa corrompereCome posso stare qui seduto e divertire,Mentre so perfettamenteCome andrà a finire?Ma tu credi che sia facile per meBere e raccontarti favole?...Ma tu credi che sia facile per meBere e raccontarti favole?favole... favole..favole...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.